Chi sono

Raxilia va per i trenta, ha due lauree perché è una gran secchiona e una gran voglia di scrivere su tutto quello che le capita davanti agli occhi (no, non vi preoccupate, non si metterà a parlare della sua vita privata, almeno di questo possiamo tutti fare a meno).

Raxilia non ama parlare di sé, perché ha il dono non troppo raro di tralasciare le cose importanti e parlare a raffica delle stronzate trascurabili. Per questo Raxilia detesta l’onnipresente quadratino “informazioni personali” che stimola la sua già gigantesca voglia di procrastinazione a non iscriversi mai a un sito per non dover sistemare il suo profilo utente.

Molto più saggiamente la sottoscritta preferisce lasciar parlare le citazioni delle sue storie preferite al posto suo, anche se magari la rappresentano solo per metà e parlano di vite che non ha mai vissuto. E non c’è altro da aggiungere su chi gestisce questo spazio.

A parte una bella citazione, appunto.

Tu non sei un delicato e irripetibile fiocco di neve. Tu sei la stessa materia organica deperibile di chiunque altro e noi tutti siamo parte dello stesso cumulo in decomposizione. (Fight Club | Chuck Palahniuk)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...