[PSA] Ganymedian Meltdown è online

Non è un’esercitazione. Ripeto, non è un’esercitazione

Cover by Valeria Paolini

Non ho abbandonato questo blog. I miei pochi lettori sappiano che tornerò presto in pista con nuove recensioni ma per intanto, come avevo accennato già qualche articolo fa, sono lieta di presentarvi il motivo di questa prolungatissima assenza.

Non un figlio ma quasi quasi…

Dopo cinque anni di appunti e spunti, pensieri e ripensamenti, dopo un ciclo di lavoro cominciato nel Settembre 2015 e terminato esattamente il 31 Agosto 2016, sono lieta di presentarvi la mia prima creatura letteraria, un romanzo che nelle intenzioni doveva essere “breve” ma che ha ospitato abbastanza personaggi da estendersi in uno spazio parecchio consistente. Ma, come ho già detto altrove, meglio per tutti, ci sarà di che leggere ed entusiasmarsi!

Ganymedian Meltdown è i nome della creatura ed è già disponibile online, perché partecipa a un concorso letterario: “Il Mio Esordio”, organizzato sul sito de #ilmiolibro in collaborazione con la Newton Compton. La scadenza era fissata al 31 Agosto e sono riuscita a terminare e betare (almeno a grandi linee) tutto il romanzo che, beh, nella mia mente era una storia breve ma nella realtà ha assunto dimensioni abbastanza ragguardevoli. Buon per voi che avrete un sacco di personaggi da conoscere! (ノ´ヮ´)ノ*:・゚✧

Un ringraziamento speciale va a Valeria Terryh Paolini che ha graficato la cover di libro e ebook. Senza di lei vi sareste trovati davanti una copertina nera con il titolo in Times New Roman, perché la fretta è cattiva consigliera. GUARDATE COM’È VIOLA E BELLO QUESTO GANIMEDE.

E adesso un po’ di coordinate, però. Difatti questo concorso #ilmioesordio2016 prevede la pubblicazione online e la possibilità agli iscritti al sito (iscrizione assolutamente gratuita) di lasciare commenti e recensioni alla storia.

Avrete molti modi di leggerla:
– c’è la versione cartacea (I know, 28€, costa un pochetto, ma ha la copertina rigida e conta 504 pagine, non esattamente un opuscoletto);
– c’è la versione ebook;
– c’è la versione gratuita: potete infatti leggere l’anteprima del cartaceo o dell’ebook sul reader del sito iscrivendovi, cliccando sul bottone “comincia a leggere” e accettando il pop-up che comparirà in trasparenza sul reader, indicandovi che potete diventare talent scout e lasciare una recensione dopo aver terminato la lettura.

Il vostro feedback mi serve e non solo per il concorso. Voglio sapere cosa pensate di questo mio bel bimbo cicciotto, tutta la verità e nient’altro che la verità! Di seguito l’agognato link che tutti aspettavate. Per curiosità, domande, ragguagli, delucidazioni, richieste di headcanon (anzi no, DI CANON, SONO L’AUTRICE *impone le mani*), qui sotto, su FB, sul mio Twitter, nei soliti link dove mi trovate potrete fare tutte le domande che volete e sarò più che lieta di rispondervi.

Grazie dell’attenzione! “ψʕ•ᴥ•oʔ

Link al libro: QUI

Annunci

Un pensiero su “[PSA] Ganymedian Meltdown è online

  1. Pingback: [Ganymedian Meltdown] Aesthetic Post – Parte 1 – The flamingo strikes back

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...